GESTIONE COMUNICAZIONE ONLINE

I social network sono degli ottimi strumenti di comunicazione, a patto di essere gestiti con costanza, consapevolezza e strategia.
Tra gestione degli ordini, fiere di settore e qualche ora in produzione (perché nelle aziende piccole capita anche di sporcarsi le mani, vero?) è facile che la tua comunicazione ne risenta. Se stai pensando che è arrivato il momento di fare sul serio sui social, io ti posso dare una mano.

Mi vuoi affidare la gestione dei canali social?

La gestione dei canali social è sempre preceduta da una fase analitica e strategica che ci permette di capire che strada deve prendere la tua comunicazione e che contenuti creare.
Se vuoi capire meglio in che cosa consiste la strategia, leggi qui.

È il servizio giusto per te?

È il servizio per te se non ti senti ancora sicuro a gestire in autonomia la tua comunicazione, non sai come creare contenuti di qualità o non hai tempo e risorse interne formate.

Che cosa è incluso in questo servizio?

– Strategia di marketing digitale
– Calendario editoriale mensile condiviso
– Gestione dei social stabiliti
– Creazione di contenuti, a partire da materiale fornito
– Sponsorizzazioni su budget piccoli
– Monitoraggio andamento e report bimestrale

Che cosa ottieni se fai gestire a me i tuoi social?

STRATEGIA

Non si va lontano senza strategia, e proprio da questa parte il mio lavoro. Prima di iniziare a gestire operativamente i tuoi social, redigo un piano di comunicazione, definendo il target, gli obiettivi e i risultati che ci possiamo aspettare dal lavoro sui social.

CONSAPEVOLEZZA

Farò ordine e chiarezza nella tua comunicazione e sarai più consapevole dei tuoi punti di forza, di come distinguerti dalla concorrenza, del target a cui ti rivolgi, di cosa puoi ottenere con un buon lavoro online.

RISULTATI

Non ti prometto la luna, ma risultati concreti, realizzabili e utili per il tuo obiettivo.

AUTONOMIA

Dopo aver lavorato sei mesi o un anno con me, avrai capito il metodo di lavoro e avrai una linea guida per proseguire con le tue gambe.

Quanto costa affidarmi i tuoi social?

Il servizio ha la durata di un anno.

La strategia di marketing digitale (nel primo mese) parte da 1000€ +4% di rivalsa parziale INPS.
La gestione di un social parte da 450€ al mese per 11 mesi.